CONCORSO VETRINA PIU’ BELLA DEL CARNEVALE 2017

“CONCORSO VETRINA PIU’ BELLA DEL CARNEVALE”

Ritorna anche quest'anno il riconoscimento popolare per le vetrine più belle del Carnevale, in occasione della 59^ edizione del Carnevale di Castrovillari, il blog amatoriale “Castrovillari blog” di Andrea Falcone, ripropone per il quarto anno consecutivo un riconoscimento alle attività commerciali che più incarnano lo spirito allegro del Carnevale castrovillarese.

Come le scorse edizioni, sfruttando l'enorme potenziale dei social network, il riconoscimento verrà assegnato tramite una targa alla vetrina che ha ricevuto il maggior numero di consensi, cioè di “Mi Piace”, sulla pagina Facebook collegata al blog. Tutte le vetrine ricadenti nel territorio comunale verranno fotografate dai ragazzi del blog nei giorni a ridosso del carnevale con scadenza sabato 25 Febbraio 2017. Gli scatti verranno poi caricati sulla pagina Facebook “Castrovillari blog” e potranno essere votate da chiunque si connetta al social, fino alla sera dell'ultima sfilata, cioè entro la mezzanotte di Martedi 28 febbraio 2017, la premiazione avverrà nei giorni successivi alla chiusura del carnevale. La scorsa edizione il riconoscimento è andato alla Vetrina di “Cheope” di via Umberto Caldora, che ha riscosso l'interesse dei votanti, aggiudicandosi il riconoscimento. Il concorso nasce dalla voglia di premiare i commercianti più sensibili ad una delle manifestazioni più importanti e longeve della Calabria, nonché una vera e propria risorsa per la città in termini di immagine e di turismo, l’entusiasmo popolare che da sempre contraddistingue questa manifestazione, si manifesta anche attraverso il coinvolgimento dei commercianti della città. Per maggiori info potete visitare il sito web www.castrovillariblog.it alla sezione “Speciale Carnevale” dove troverete anche il regolamento. Ad ogni vetrina fotografata inoltre sarà rilasciata una copia del regolamento.

Il Carnevale è organizzato dalla Pro Loco cittadina in collaborazione con la locale Amministrazione Comunale,  la Regione Calabria, il Parco Nazionale del Pollino, la BCC Medio Crati di Rende, la Gas Pollino , patrocinata dalla Provincia di Cosenza e sostenuta da numerosi sponsor privati che da anni credono nella manifestazione diretta artisticamente da Gerardo Bonifati e presieduta da Eugenio Iannelli, ed impreziosita dai brand A.C.T. ( Ambiente, Cultura,Turismo) e da “ Castrovillari Città Festival”.

Leggi o scarica il regolamento.

Last modified onSunday, 05 February 2017 20:38