ELEZIONE DELLA “MADRINA DEL 60° CARNEVALE”

Scarica il modulo di iscrizione.

Scarica il regolamento

Riparte il consueto concorso per eleggere la “Madrina” del 60° Carnevale di Castrovillari. L’evento, organizzato dalla Pro Loco cittadina, è riservato a tutte le studentesse di qualsiasi nazionalità frequentanti gli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore e Università dell’intera regione Calabria di età compresa tra i 16 e i 24 anni. Alla vincitrice che sarà incoronata Madrina e testimonial del Carnevale per il 2018, andrà una borsa di studio di 500 euro in buoni spesa.

Lo scorso anno è stata incoronata Erika Cosma, sedici anni, studentessa dell’IPSEOA (Alberghiero) di Castrovillari. La manifestazione curata da Carlo Catucci si concluderà domenica 4 febbraio 2018 alle ore 21,00 al Teatro Sybaris. La studentessa che si fregerà del titolo, sarà presente a tutti gli eventi della 60° edizione del Carnevale di Castrovillari.

Albo Madrine
2015 Madrina del Carnevale Arianna Blotta Liceo Classico “G. Garibaldi”
2016 Madrina del Carnevale Martina Mazza Liceo Scientifico “E. Mattei”
2017 Madrina del Carnevale Erika Cosma IPSEOA Alberghiero

Per info e iscrizioni:
Pro Loco Castrovillari
www.carnevalecastrovillari.it

e c/o Etero Jeans Castrovillari Via XX Settembre.

Last modified onWednesday, 17 January 2018 09:33