Coppa Carnevale di Tennis Tavolo

E’ giunta alla VII edizione la “Coppa Carnevale di Tennis Tavolo”, inserita nella 61^ Edizione. Un plauso per l’ottima organizzazione a Giuseppe De Gaio, consigliere regionale FITET Calabria e presidente dell' ASD Tennis Tavolo Castrovillari, per l’impegno profuso nella manifestazione e per i lusinghieri risultati raggiunti in campo nazionale dalla sua associazione sportiva. La Coppa Carnevale è un momento sportivo ormai diventato appuntamento fisso della grande festa carnascialesca. Un evento come sempre che porta a Castrovillari atleti provenienti da tutt’Italia . L’evento si svolgerà il 4 marzo alle ore 10.00 presso la Palestra del Villaggio Scolastico I° Circolo di Castrovillari.

Gli atleti che dovranno iscriversi entro giovedì 28 febbraio, prenderanno parte ai seguenti tornei:

Campionato provinciale veterani FITET 2019

Singolo maschile assoluto

Singolo promozionale

Singolo maschile V e VI categoria

Albo d'oro

Sergio Bartolini Castrovillari

Miriam Carnovale - Marzia Terranova - Maria Rita Maisano

ASD Piscopio Vibo

Luca Lombardi - Antonio Corrado

ASD Cassano

Giada D'Elia - Antonio Corrado