Visite Guidate a Morano e a Castrovillari

In occasione del 61° Carnevale di Castrovillari La pro Loco di Morano e quella di Castrovillari, hanno predisposto per quanti parteciperanno alle sfilate carnascialesche, visite guidate nei centri storici dei due Comuni del Pollino. Per ulteriori informazioni contattare al numero 320 1475447 per Morano e al numero 349 5346434 per Catrovillari.

Il Carnevale di Castrovillari, è organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con la locale Amministrazione Comunale, la Regione Calabria, il Parco Nazionale del Pollino, la BCC Medio Crati, la Gas Pollino , la Provincia di Cosenza, il MIBACT, la F.I.T.P., lo IOV, l’UNPLI, il Comitato difesa consumatori, sostenuta da numerosi sponsor privati, impreziosita da i brand A.C.T. ( Ambiente, Cultura,Turismo) e Castrovillari Città Festival.

UFFICIO STAMPA: Anna Rita Cardamone ARCA COMMUNICATION

www.carnevalecastrovillari.it - www.prolocodicastrovillari.it