SCUOLE DI DANZA A CONFRONTO 2018 - 60° CARNEVALE DI CASTROVILLARI

60° CARNEVALE DI CASTROVILLARI

5/6/7 FEBBRAIO 2018 - SCUOLE DI DANZA A CONFRONTO 2018

La manifestazione, inserita nel variegato cartellone del Carnevale di Castrovillari, è giunta alla XXIV edizione. Un appuntamento ormai consolidato negli anni che offre la possibilità alle varie scuole di danza del territorio di confrontarsi a “ritmo” di balli. Una iniziativa curata da Carlo Catucci in collaborazione con il Comitato Territoriale UISP di Castrovillari, che ogni anno dedica grande spazio all’evento che si svolge presso il Teatro Sybaris di Castrovillari.

Le iscrizioni sono aperte e chiunque fosse interessato può rivolgersi presso la segreteria della Pro Loco. 

Read more...

COPPA CARNEVALE 2018 DI TENNIS TAVOLO

Il Carnevale di Castrovillari è anche sport. E’ giunta infatti alla VI edizione la “Coppa Carnevale di Tennis Tavolo”, inserita nella 60^ Edizione. Un plauso per l’ottima organizzazione a Giuseppe De Gaio, consigliere regionale FITET Calabria e presidente dell' ASD Tennis Tavolo Castrovillari, per l’impegno profuso nella manifestazione e per i lusinghieri risultati raggiunti in campo nazionale dalla sua associazione sportiva. La Coppa Carnevale è un momento sportivo ormai diventato appuntamento fisso della grande festa carnascialesca. Un evento come sempre che porta a Castrovillari atleti provenienti da tutta la regione. L’appuntamento è in programma lunedì 12 febbraio 2018 con inizio alle ore 15,00 c/o la Palestra delle Scuole Elementari di Piazza Indipendenza a Castrovillari. 


Read more...

PREMIATA LA VETRINA PIU’ BELLA

PREMIATA LA VETRINA DEL CARNEVALE

La V° edizione del concorso “La vetrina più bella del Carnevale Castrovillarese” va a “Tendaggi Graziadio”. 70 le attività commerciali che si sono sfidate a suon di “like”, alla fine l’ha spuntata la vetrina, allestita dal giovane Nicola Graziadio, che ha riscosso l'apprezzamento del web, che ha premiato l'estro creativo con 1134 voti. La vetrina realizzata dal giovane Nicola e dai suoi stretti collaboratori è stata allestita interamente da prodotti utilizzati per la realizzazione di tendaggi e tappezzeria di cui l'azienda è leader da 25 anni da quando papà Francesco ha fondato l'attività. La competizione, ideata dal sito web www.castrovillariblog.it e dal dinamico Andrea Falcone giunta alla sua 5°edizione, attraverso una sana competizione tra attività commerciali, pone l'accento sull'accoglienza e l'atmosfera carnascialesca che non può prescindere dall'allestimento a festa della città, anche e sopratutto attraverso le vetrine delle attività commerciali. Il concorso, infatti, dopo aver fotografato le vetrine commerciali della città, si rimette all'insindacabile giudizio di tutti coloro che sulla pagina facebook del blog hanno votato la vetrina più bella. L'edizione di quest'anno che si accompagna alla 60° edizione del Carnevale di Castrovillari, ha visto competere, come dicevamo, 70 attività commerciali riscuotendo 3642 voti in soli 3 giorni, un incremento notevole di partecipazione rispetto all'edizione precedente quando le attività sono state 42 ed i voti poco più di 2400. Al primo posto con 1134 voti l'attività TENDAGGI GRAZIADIO di via Suor Semplice, seguita da “CHEOPE” con 777 voti, terzo posto per “DI CUNTO JUNIOR”che ha riscosso 193 preferenze. La premiazione è avvenuta attraverso la consegna di una targa offerta dal blog alla presenza del consigliere Giancorrado Baratta del CDA della Pro Loco di Castrovillari, dell'ufficio stampa Arca Communication e del Proprietario del sito web Castovillari blog Andrea Falcone. L'appuntamento ovviamente è alla prossima edizione del concorso che si svolgerà in concomitanza della 61° edizione del Carnevale più longevo ed importante della Calabria. 

Read more...

LOTTERIA DEL 60° CARNEVALE - I BIGLIETTI VINCENTI

LOTTERIA DEL 60° CARNEVALE DI CASTROVILLARI

ELENCO BIGLIETTI VINCENTI

1° premio Auto Lancia Ypsilon 1200 bz

Partirà a giorni la lotteria, o meglio il “contributo volontario”,  legato al 60° Carnevale  di Castrovillari e Festival Internazionale del Folklore. E' un modo come un altro di essere vicini alla manifestazione. Un evento che nonostante le ristrettezze economiche, va avanti da sessant'anni senza nessuna interruzione. La lotteria continuerà per tutta la durata della manifestazione, fino al 13 febbraio 2018 in occasione del martedì grasso. 

Grazie alla collaborazione della Concessionaria Carlomagno e ai 60 premi messi in palio, offerti dagli esercenti della città, la lotteria diventa occasione anche per un regalo importante. Al costo di € 2,50, come dire un caffè ed un cornetto, si sostiene un'importante manifestazione. 

I biglietti saranno acquistabili per mano di una rete di collaboratori e della delivery agency “ Tic Toc” e presso gli esercenti e negozianti della città. 
La fortuna bussa alla tua porta … sostieni il Carnevale di Castrovillari. 

Scarica o leggi il regolamento della lotteria.

Read more...
Subscribe to this RSS feed

Web Design © STEXEMC2. All rights reserved.

Visit fbetting.co.uk Betfair Review

Log In or Sign Up

Log in with Facebook

Forgot your password? / Forgot your username?