Storia e Tradizione
87012 Castrovillari (Cs) Italia
Scritto sabato 9 Marzo, 2019
Numeri Vincenti Lotteria del 61° Carnevale di Castrovillari

I vincitori dei premi messi in palio, potranno ritirare i premi entro 60 gg dalla data dell’avvenuta estrazione.

In seguito all’estrazione della lotteria del 61° Carnevale di Castrovillari avvenuto alle ore 10:00 del 9/03/2019 presso la Sala Consiliare di Castrovillari alla presenza di Pubblici Ufficiali e di membri della Pro Loco, ecco La lista dei vincitori dei premi messi in palio. I vincitori dei premi messi in palio, potranno ritirare i premi entro 60 gg dalla data dell’avvenuta estrazione, presso la sede della Pro Loco di Castrovillari. Il vincitore dell’auto, potrà ritirare il premio entro 60 gg dalla data dell’avvenuta estrazione, presso la concessionaria “Carlomagno” sita in Trebisacce. Distribuzione dei biglietti della lotteria a carico della delivery agency “Tic Toc”.